Uffici Relazioni con il Pubblico


Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:  dott. FRANCESCO POMILLA


UFFICI DI SEGRETERIA

Si trovano nella sede centrale, in via Salvatore Cusimano, s.n.c., Corleone.

RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELL’UFFICIO DI SEGRETERIA

 Il pubblico può accedere agli Uffici di Segreteria  per chiedere informazioni, certificati ed altri documenti nei giorni ed orari indicati nella seguente tabella:

SEGRETERIA

GIORNI

ORARIO

Segreteria ALUNNI

Lunedì – Martedì – Mercoledì –Venerdì – Sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Segreteria DOCENTI

Lunedì – Martedì – Mercoledì –Venerdì – Sabato dalle ore 8.30 alle ore 9.30  e
dalle ore 12.00 alle ore 13.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Altri UFFICI di Segreteria

Da lunedì a Sabato dalle ore 8.00  alle ore 14.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00

I suddetti orari di ricevimento al pubblico sono in vigore di norma nel periodo da Ottobre a Luglio, mentre il servizio pomeridiano di ricevimento viene sospeso  nei periodi di sospensione didattica.

Al di fuori dell’orario sopra indicato è consentito accedere agli uffici di Segreteria soltanto in casi di assoluta necessità. Al fine di assicurare un servizio più efficiente, per assicurare la privacy nella gestione degli atti amministrativo contabili, l’accesso agli uffici di segreteria sarà  consentito ad un solo utente per volta nel rispetto degli orari di apertura al pubblico; i collaboratori scolastici addetti  alla portineria cureranno l’accesso agli uffici, secondo il calendario sopra riportato.


Piano delle attività personale ATA – a.s. 2016-17

 ORGANICO PERSONALE ATA

Unità di personale:

n° 01 Direttore dei servizi Generali e Amministrativi,

n° 08 Assistenti Amministrativi,

n° 06 Assistenti Tecnici,

n° 11 collaboratori scolastici statali

n° 04 ex LSU appartenenti alla Cooperativa Comitini e Pubblica istruzione in qualità di Collaboratori scolastici


ATTRIBUZIONE INCARICHI DI NATURA ORGANIZZATIVA  a.s. 2015/16

Servizi Amministrativi

Assistente Amministrativo Area Servizio
DI CARLO GIOVANNI Ufficio Protocollo /Supporto alla dirigenza / Affari Generali
NAPOLI NUNZIO Ufficio Personale
GUARINO MARIA FRANCESCA Ufficio  Contabilità
MOSCATO GIUSEPPE Ufficio Alunni
PICARDO ROSALIA Ufficio Alunni
POMA DONATO P. Ufficio Personale ATA/ Sicurezza e gestione manutenzione ordinaria
PROVENZANO GIUSEPPE Ufficio Alunni
PILLITTERI GIUSEPPA Ufficio Personale

 

SERVIZI TECNICI:

Laboratorio Sede Assistente tecnico
Aule multimediali 3° piano LIM e tablet sede centrale PASQUA LEOLUCA
Lab. tecnologico ed es.
Lab. mult. e LIM
sede Marineo
Sede Sc. Umane
CACCIATORE GIOVANNI
Aula chimica fisica
Aula chimica fisica
sede Sc. Umane
sede Marineo
DI GIOVANNI ANNA
Laboratorio Aula LIM sede  Marineo GIANLOMBARDO SALVATORE
Lab.Multimediale  LIM P.T. sede  Marineo CENTO SALVATORE
Lab. Elettronica P.T. sede  Marineo ROGATO VINCENZO
Lab. Elettrotecnica P.T. sede  Marineo ROSSI DOMENICO

Raccordo con tutti gli uffici della sede centrale a supporto del reparto Docenti e alunni:circolari, comunicazione assenze giornaliere, gestione   atti e comunicazioni al personale docente, ATA ed Alunni; registrazione permessi entrata posticipate ed uscite anticipate. Gestione prestiti Biblioteca vocabolari, riviste videocassette e cd rom; sussidi didattici della sezione.

  Marineo PULEO Vincenzo

Vista la temporanea impossibilità nell’utilizzo dei laboratori di fisica e chimica della sede centrale per motivi di mancata agibilità di parte dei locali del terzo piano della sede centrale, la sig.ra Di Giovanni Anna viene adibita alla mansione di supporto alla vicepresidenza con il compito di: compilazione permessi entrata posticipate ed uscite anticipate, rilevazione entrate ed uscite alunni modulistica docenti e prenotazione colloqui delle famiglie con i docenti e per tutte le esigenze della vicepresidenza.