Don Colletto

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Gli Uffici di Segreteria si trovano nella sede centrale, in via Salvatore Cusimano, s.n.c., Corleone.

***

RICEVIMENTO AL PUBBLICO DELL'UFFICIO DI SEGRETERIA

Il pubblico può accedere agli Uffici di Segreteria  per chiedere informazioni, certificati ed altri documenti nei giorni ed orari indicati nella seguente tabella:

SEGRETERIA

GIORNI

ORARIO

Segreteria ALUNNI

Lunedì – Martedì – Mercoledì –

Venerdì - Sabato

dalle ore 11.00 alle ore 13.00

Giovedì

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Segreteria DOCENTI

Lunedì – Martedì – Mercoledì –

Venerdì - Sabato

dalle ore 8.30 alle ore 9.30  e
dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Giovedì

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Altri UFFICI di Segreteria

Da lunedì a Sabato

dalle ore 8.00  alle ore 14.00

Giovedì

dalle ore 15.00 alle ore 18.00

I suddetti orari di ricevimento al pubblico sono in vigore di norma nel periodo da Ottobre a Luglio, mentre il servizio pomeridiano di ricevimento viene sospeso  nei periodi di sospensione didattica.

Al di fuori dell’orario sopra indicato è consentito accedere agli uffici di Segreteria soltanto in casi di assoluta necessità. Al fine di assicurare un servizio più efficiente, per assicurare la privacy nella gestione degli atti amministrativo contabili, l’accesso agli uffici di segreteria sarà  consentito ad un solo utente per volta nel rispetto degli orari di apertura al pubblico; i collaboratori scolastici addetti  alla portineria cureranno l’accesso agli uffici, secondo il calendario sopra riportato.


***
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:
dott. Francesco Pomilla
***

ATTRIBUZIONE INCARICHI DI NATURA ORGANIZZATIVA  A.S. 2014/15

Servizi Amministrativi

Assistente Amministrativo

Area Servizio

DI CARLO GIOVANNI

Ufficio Protocollo /Supporto alla dirigenza

DI MICELI GIUSEPPE Ufficio Personale Docente
IMBROGIANI VALENTINA Uffico Acquisti e Gare

GUARINO MARIA FRANCESCA

Ufficio  Contabilità

MOSCATO GIUSEPPE

Ufficio Alunni

PICARDO ROSALIA

Ufficio Alunni  /Affari generali

POMA DONATO P.

Ufficio Personale ATA

PROVENZANO GIUSEPPE

Ufficio Alunni

PILLITTERI GIUSEPPA

Ufficio Personale Docente

SERVIZI ATTRIBUITI AL PERSONALE CO.CO.CO a. s. 2014/15

Unità CO.CO.CO.
Compiti
BONANNO LEOLUCA
(Succursale Liceo Scienze Umane)

Raccordo con tutti gli uffici della sede centrale:circolari, comunicazione assenze giornaliere, gestione atti e comunicazioni al personale docente, ATA ed Alunni; Gestione prestiti vocabolari, riviste videocassette e cd rom; sussidi didattici della sezione.

ARONIA ANGITTA ANNA MARIA (Supporto Ufficio Alunni) Rilevazione delle assenze degli studenti – tenuta registro delle assenze; Gestione servizio SMS; Rilevazione assenze e ritardi alunni; Certificazioni varie ai Comuni, Province inerenti le assenze ed altre informazioni sugli alunni; Gestione fascicoli alunni; Comunicazione per le famiglie e le scuole, richieste e invii fascicoli ad altre I. Scolastiche; Predisposizione atti per viaggi d’istruzione e scambi culturali (elenchi, autorizzazione, documentazione ecc).
MANCUSO ORSOLA (Supporto Ufficio Personale Docenti) Gestione presenze e congedi personale COCOCO; Predisposizione stipendi COCOCO e relativi adempimenti. Mod. Uniemens e Mod. CUD per il personale COCOCO ; Attestazioni di servizio personale CO.CO.CO; Registrazione congedi ed aspettative docenti con emissione dei relativi decreti personale docente e Ata; Richiesta delle visite fiscali per il personale assente per motivi di salute; Rilevazione assemblee sindacali, scioperi, permessi sindacali e permessi elettorali, comunicazioni GEDAP; Gestione della documentazione dei beneficiari della legge 104; Rilevazione mensile delle assenze del personale docente ed Ata; Trasmissione dei decreti per decurtazione per assenze alla competente Ragioneria Provinciale dello Stato.

Servizi Tecnici:

Laboratorio

Sede

Assistente tecnico

Aule multimediali 3° piano LIM e tablet

sede centrale

PASQUA LEOLUCA

Aule multimediali e LIM

sede centrale*

Sede scienze umane*

LEVATINO ANTONINO

Supporto vicepresidenza

sede centrale

DI GIOVANNI ANNA

Laboratorio Elettrotecnica P.T. e Lab. fisica.

sez. Marineo

INGRAFFIA NUNZIO

Laboratorio Multimediale P.T, aula LIM

sez. Marineo

BUFFA DOMENICO

Laboratorio tecnologico ed Esercitazioni Pratiche

sez. Marineo

CENTO SALVATORE

Laboratorio Elettronica P.T. Aula LIM

sez. Marineo

RACCUGLIA VINCENZO

Raccordo con tutti gli uffici della sede centrale a supporto del reparto Docenti e alunni:circolari, comunicazione assenze giornaliere, gestione   atti e comunicazioni al personale docente, ATA ed Alunni; registrazione permessi entrata posticipate ed uscite anticipate. Gestione prestiti Biblioteca vocabolari, riviste videocassette e cd rom; sussidi didattici della sezione.

sez. Marineo

PULEO Vincenzo

Vista la temporanea impossibilità nell’utilizzo dei laboratori di fisica e chimica della sede centrale per motivi di mancata agibilità di parte dei locali del terzo piano della sede centrale, la sig.ra Di Giovanni Anna viene adibita alla mansione di supporto alla vicepresidenza con il compito di: compilazione permessi entrata posticipate ed uscite anticipate, rilevazione entrate ed uscite alunni modulistica docenti e prenotazione colloqui delle famiglie con i docenti e per tutte le esigenze della vicepresidenza.

You are here: Segreteria Uffici di Segreteria